Se stai cercando il modo per fare incontri gay a Caserta e provincia, noi possiamo aiutarti. La bella provincia campana offre, infatti, numerose soluzioni per chi si trovasse di passaggio o volesse semplicemente approfondire la conoscenza con un bell’uomo, o una bella donna.
Si tratta infatti del primo stabilimento balneare di tutta la Campania assolutamente gay friendly.
Oltre a poter usufruire della spiaggia in totale libertà, al Colorata Beach, si organizzano, durante la stagione estiva, serate dance ed eventi a cui non ti pentirai in alcun modo di aver partecipato. Il range dei frequentatori è molto vario e potrai trovare sia ragazzi giovani che non.
Se ti interessa invece l’avventura di una notte, pare che la zona della Reggia sia molto frequentata dagli amanti del cruising e, se ti piacesse il genere, è zona molto ambita specie dai militari e da “orsi”. Sempre se sei amante del genere, a Caserta, un ottimo posto per i tuoi incontri fugaci è la zona di Viale Carlo III, frequentato anche da trans.
Un ottimo nonchè classico posto per fare i tuoi incontri gay a Caserta è ovviamente l’associazione Rain Arcigay, molto attiva e conosciuta sul territorio. L’iscrizione all’associazione, oltre a permetterti di conoscere numerose persone da frequentare, può garantirti, in seguito al tesseramento, anche una lunga serie di scontistiche nei locali convenzionati.
Perchè no? Inoltre, seguitissimi sono gli eventi organizzati in stile Speed Date proprio con lo scopo di far conoscere ragazzi e ragazzi e perchè no, tutta la comunità sul territorio. Per i tuoi incontri gay a Caserta e zone limitrofe non ti resta che scegliere.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.