La voglia di vivere emozioni amorose e sessuali spinge i gay alla ricerca di luoghi in cui è possibile incontrare la propria anima gemella e non solo. Conoscere i posti più frequentati può esserti d’aiuto per accorciare i tempi di ricerca e concentrarsi sul vivere intensamente i tuoi sentimenti.
Gli incontri gay ad Ancona possono essere fatti in punti diversi della città. Molte sono le opportunità offerte e in tutte si possono fare incontri gay casuali o programmati.
Nella città di Ancona è possibile trovare il giusto partner gay e decidere di vivere momenti intense in locali gay.
Non solo, è possibile ritrovarsi in aree pubbliche, come spiagge e parchi cittadini in cui i gay della città e delle zone limitrofe si incontrano e si presentano. Le probabilità di incontrare in questi posti la propria anima gemella è molto alta.
Ad Ancona è possibile vivere estreme emozioni. Il viaggio nella città adriatica parte con una fermata al Parco Monviso, adiacente alla stazione, in tutte le ore della giornata, ma soprattutto di sera e di notte, i gay della città si incontrano e si ritrovano per conoscersi, per scoprirsi e per viversi.
Questo è solo l’inizio di un percorso interiore in cui si scopre la propria predisposizione e si vive senza veli. Durante il giorno gruppi di ragazzi di tutte le età si incontrano per scoprirsi e viversi alla luce del sole, partendo dalla semplice amicizia.
In via Vittorio Veneto è presente Caleido presso l’associazione Arcigay di Ancona, un’associazione di tipo No Profit, che si occupa di sostegno alla comunità omosessuale della città e delle zone limitrofe. Si occupa anche di dare supporto ai familiari di ragazzi gay. Il centro periodicamente organizza eventi e manifestazioni in cui ragazzi gay e familiari si incontrano in attività ricreative, come cineforum o incontri con l’autore. Si rivolge a gay, lesbiche e trasgender. I temi affrontati sono di tipo LGBT (Lesbico Gay Bisex e Transessuale).
Altra spiaggia molto frequentata è Portonovo oltre la Vela, una piccola caletta considerata una delle spiagge nudiste più belle dell’Adriatico. In questa spiaggia è possibile che i gay si incontrino e si divertino. Si tratta di una spiaggia naturista, tranquilla e molto rilassante.
Per gli amanti del sesso omosessuale le occasioni non mancano, infatti è possibile ammirare il posto e i suoi visitatori visitando la spiaggia gay dei Sassi Neri, un posto incantato in cui il mare blu e il monte Conero fa vivere momenti indimenticabili, da vivere insieme a gay e nudisti che spesso si ritrovano in questa spiaggia di sabbia fine.
La spiaggia di Scogliera della Rocca è un altro posto di Ancona in cui è possibile conoscere la propria anima gemella. A questa spiaggia si arriva non appena si esce dalla stazione. Può essere raggiunta sia dal paese Falconara che dalla Marina di Montemarciano, in provincia di Ancona.
Se si ha bisogno solo di momenti rilassanti e intimi con il proprio partner, allora è il caso di percorrere la Via Panoramica, in zona Passeto. Lungo il percorso, insenature, rientranze e cespugli permettono momenti di intensa intimità, all’ombra della macchia mediterranea e con un panorama mozzafiato sul mare dal blu intenso. Un luogo isolato e discreto lontano dagli sguardi indiscreti.
Tante sono le strutture recettive in cui è possibile conoscersi e divertirsi. Se ti piace ballare e ami la musica, il posto giusto per te è Pensiero Stupendo, la discotesca gay più conosciuta della zona, qui ogni sera è dedicata ad un genere musicale, le probabilità di incontrare la giusta metà sono molto alte.
Infine se si hai bisogno solo di coccole il consiglio è concedersi una seduta alla Sauna Velluto, raggiungibile dalla Statale Adriatica verso Senigallia. Si può prenotare un’unica cabina in cui concedersi momenti di massimo relax insieme al proprio compagno.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.