Tante sono le possibilità per conoscere altri gay con cui avrai modo di condividere delle piacevoli esperienze sessuali: ecco i migliori locali per incontri gay a Bologna.
Il Cassero
Se hai voglia di vivere delle serate all’insegna del divertimento e soprattutto della buona compagnia allora il Cassero è il posto ideale per le tue esigenze.
Considera che qui hai modo di trovare tutto quello che ti serve per incontrare tanti gay con cui poter vivere dei momenti molto piacevoli.
Vengono organizzate ogni settimana una serie di serate che hanno proprio l’obbiettivo di far conoscere ragazzi e tutti coloro che hanno voglia di vivere liberamente la propria omosessualità.
Non solo serate dove si balla e si suona, ma anche eventi legati al mondo della cultura: mostre artistiche e film proiettati in maniera tale da creare il contesto ideale per un incontro che risulti gradevole. Se hai voglia di trovare un uomo gay o una lesbica fatti su misura per le tue esigenze allora questa è la migliore possibilità che hai.
Bart Club
Un altro ottimo locale che si trova a Bologna e che permette a tanti gay di conoscersi è il Bart. Un nome che per molti significa qualità visto che si tratta di uno dei posti più conosciuti non solo nella città emiliana, ma nell’intera Italia.
Una scelta ideale per chi vuole fare incontri gay a Bologna e vivere delle esperienze nuove molto piacevoli. Un’altra caratteristica di questo posto è il lunedì sera in cui va in scena il party InMutande: questo significa che tutti i ragazzi che vi accedono possono scegliere di entrare in semplici boxer.
Il tutto per rendere ancor più divertente e nel contempo piccanti gli incontri gay che si possono fare a Bologna. Il Bart diventa perciò una scelta consigliata per chi vuole provare cose nuove.
Red Club, discoteca di successo a Bologna
Chi vuole trascorrere delle piacevoli serate in discoteca non può perdersi il Red Club. Si tratta del posto migliore per chi vuole combinare incontri gay a Bologna con serate fatte di musica e bella compagnia.
Ecco perché vengono organizzate proprio delle serate con eventi per chi ha voglia di incontrare ragazzi gay pronti ad immergersi in nuove esperienze molto piccanti.
Un’occasione che non vale la pena lasciarsi scappare anche perché ti accorgerai che sono tanti i gay che hanno voglia di incontrare nuove persone. Lasciati sedurre da questo mondo erotico molto piacevole e soprattutto trasgressivo. Un riferimento importante per l’intera comunità gay di Bologna che ha così scelto questo posto come un luogo dove incontrarsi.
Ecco perché durante le varie serate si possono trovare tantissimi ragazzi e ragazze che sono pronti ad immergersi in nuove conoscenze anche a sfondo piccante.
Kinki Club a Bologna, uno dei più storici
Sicuramente non si può non citare il Kinki Club per quanto concerne incontri gay a Bologna. Questo posto ha un’importanza soprattutto storica all’interno della città emiliana. D’altronde è stato aperto intorno agli anni settanta e ancora oggi si attiene allo schema delle serate che venivano organizzate all’epoca.
Il tutto con un tocco di innovazione anche dal punto di vista estetico che contribuisce a dare a questo posto un’aria di eleganza e di gradevole atmosfera.
Tantissimi ragazzi ogni giorno scelgono per un nuovo incontro hot questo posto anche perché non c’è solo musica di un certo livello, ma anche una organizzazione di tutto rispetto. Serate glamour e che si attengono a quelle che sono le principali mode del momento.
Si capisce perché il Kinki Club è perciò diventato uno dei migliori in tutta Italia che ancora oggi viene scelto da tantissimi gay per incontri piacevoli. Qui puoi conoscere tanti uomini e donne con cui poter condividere liberamente la tua omosessualità.
Les Rois Du Monde e un’eleganza molto chic
Un locale fatto proprio per i gay che hanno voglia di avere nuovi incontri. Questo posto infatti è la giusta combinazione tra il clima piacevole di un club e l’eleganza raffinata di un bistrot. Infatti vengono organizzati eventi che hanno a che fare anche con il cibo in maniera tale da creare la giusta aggregazione.
Tantissimi i gay che scelgono questo posto per nuove conoscenze anche perché rispecchia lo stile di coloro che hanno voglia di immergersi in nuove relazioni.
Musica francese, aperitivi, gustosi cocktail e molto altro ancora così da vivere delle serate che saranno qualcosa di unico per chi ha voglia di avere nuove conoscenze. Ti accorgerai che intraprendere nuove relazioni con incontri gay a Bologna è davvero molto semplice.
A dimostrazione dell’enorme popolarità di questo luogo vi è l’enorme numero di gay che abitualmente lo frequenta: ciò dimostra che si tratta di un posto unico e dove vale la pena vivere qualche piacevole esperienza.
Entra nella più grande community gay d'Italia
Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.