Classifica siti incontri gay

Incontri gay ad Alessandria: locali e carsex

Riuscire a fare incontri con uomini maturi o ragazzi gay a volte può risultare difficile a causa delle scarse indicazioni riguardo a locali frequentati in prevalenza da gay, ma visitando siti del settore, ben curati, dettagliati ed aggiornati potrai trovare sicuramente la guida adatta dove divisi per città, sono elencati validi locali gay o gay-friendly e magari anche zone all’aperto dove si possono fare incontri gay.

Incontri gay ad Alessandria: locali e carsex Nella lista che segue sono riportati i migliori locali gay o gay-friendly della città di Alessandria e zone limitrofe, inoltre a fine della lista dei locali, saranno presenti alcune indicazioni di aree all’aperto dove poter fare nuovi incontri o arrivare già in compagnia e divertirsi in queste aree con il proprio o la propria partner.

Di seguito vengono riportati locali nella zona di Alessandria e zone limitrofe dove potrai incontrare uomini o ragazzi gay e conversare con loro magari davanti a un buon drink.

Bar gay-friendly denominato Le Fate Ignoranti si trova in Piazza Genova, sotto i portici, locale gestito da due ragazze lesbiche, un bel bar dove poter sorseggiare un buon vino o un ottimo drink e fare la conoscenza di nuove persone con cui condividere gli stessi interessi, passioni e non solo.

Non troppo distante dalla cittadina di Alessandria, ma che sicuramente vale la pena visitare, puoi fare un salto al Bananamia di Torino dove il venerdì la serata è prettamente gay, l’ingresso è gratuito per tutti, si trova in Via delle Rosine 16/A Torino.

Sempre nella stessa zona puoi scegliere di passare un sabato sera a Les Folies Scandal, locale gay storico, dove si ascolta musica commerciale anni 90′ ed oltre a poter eventualmente incontrare uomini o ragazzi gay, potrai ammirare sexy ballerini presenti nella discoteca.

Di seguito vengono riportate alcune aree all’aperto nella zona di Alessandria utilizzate per fare carsex con uomini o ragazzi gay.

Piazzola di sosta sull’A7 direzione Milano, subito dopo passata l’uscita di Serravalle, c’è sempre movimento, sicuramente maggiori probabilità d incontri nel fine settimana, è presente anche un piccolo bosco per proseguire l’incontro. Zona frequentata da gay e bisex.

Parcheggio in Viale Milite Ignoto, frequentato solo di sera ed in particolare nel fine settimana, chi ha voglia di giocare si parcheggia in fondo al piazzale. La zona è frequentata da gay, bisex e coppie.

Lido di Predosa venendo da Alessandria, dopo il ponte girare a destra su stradina sterrata che scende per il fiume, frequentato da gay, bisex e coppie sia di giorno che di sera.

Casal Cermelli venendo da Alessandria, all’altezza di Casal Cermelli, girare a sinistra per prendere la strada lungo il fiume, frequentato di sera da gay e bisex.

Torrente Bormida, usciti da Alessandria verso Casal Cermelli, dopo passato il ponte girare a sinistra, in una strada sterrata che costeggia il fiume, continuare sulla strada fino ad arrivare ad un piazzale, frequentato di giorno e di sera, da gay e bisex.

Entra nella più grande community gay d'Italia

Ti basta indicare i tuoi gusti, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni